Sheraton Catania Hotel & Conference Center
 
Home Come raggiungerci Contatti Download
Spa Inner
Area Wellness
Area Beauty
Promo e Pacchetti
Sheraton Fitness

Quattro accoglienti cabine progettate e arredate per garantirvi tranquillità e benessere durante il trattamento. I nostri consulenti specializzati Maria Galland sapranno consigliarvi sulle soluzioni più adatte a voi. Prodotti di altissima qualità, frutto di decenni di ricerca nel campo della cosmesi, garantiranno risultati visibilmente efficaci e duraturi. Affidate la Vostra bellezza e il futuro della Vostra pelle nella mani di professionisti!

ESTETICA

  • Tecnologie per inestetismi viso e corpo
  • Depilazione uomo/donna con cera (labbro superiore, ascelle e braccia, torace, inguine parziale, inguine totale, schiena, gluteo e gambe)
  • Restyling arcata sopraccigliare uomo/donna
  • Sagomatura delle sopracciglia uomo/donna con pinzetta
  • Manicure
  • Manicure con applicazioni o french
  • Pedicure estetica
  • Pedicure preventiva
  • Applicazione smalto mani/piedi
  • Ricostruzione unghie della mano
  • Ricostruzione unghie della mano con cartina
  • Ricostruzione unghia singola
  • Rinforzo su unghie naturali con gel mani e piedi
  • Refil unghie della mano e dei piedi
  • Make up giorno
  • Make up sera
  • Make up sposa
  • Pacchetto sposa personalizzato

 

MASSAGGI

VISO

 

Massaggio antistress viso e testa ‘15

Massaggio rilassante su viso, collo e cuoio capelluto effettuato con dolci e delicati manovre per eliminare tensioni e stress quotidiani

 

Digitopressione viso ‘20

Massaggio distensivo e revitalizzante per i tessuti cutanei. Distende i tratti del viso, allevia le tensioni, il mal di testa e le cefalee.

 

Linfodrenaggio viso ‘35

Favorisce il drenaggio linfatico ed è indicato per le palpebre gonfie al risveglio. Dona colore e lucentezza al viso ed una sensazione di benessere globale.

 

Massaggio connettivale viso ‘25

Particolarmente indicato per il rassodamento dei tratti del viso, sviluppa un effetto riempitivo e liftante immediatamente visibile. I muscoli del collo e del viso si rilassano, le increspature sono visibilmente attenuate e le linee del viso ridisegnate. Le manovre praticate aprono i meridiani, dinamizzano le cellule e disintossicano l’epidermide. Un vero e proprio “yoga” per il viso.

 

CORPO

 

MASSAGGI ESTETICI

 

Massaggio drenante ‘50

Particolarmente indicato nei casi di gonfiore, ritenzione idrica e cellulite, favorisce infatti il drenaggio endolinfatico e la rimozione dei cataboliti (tossine e scorie) donando piacevoli sensazioni di benessere e leggerezza

 

Drenaggio linfatico metodo “Vodder”  ’40/‘80

Questo particolare massaggio, eseguito con lente e delicate manovre, ha lo scopo di liberare il tessuto connettivo dal suo accesso di linfa e di far scorrere fino ai gangli. Indicato in caso di ritenzione idrica, cellulite, edemi, gambe gonfie e pesanti.

 

Massaggio circolatorio anticellulite ‘50

Questo massaggio aiuta a migliorare il microcircolo con conseguente eliminazione di ritenzione idrica e disintossicazione dell’organismo.

 

Massagggio tonificante e modellante ‘50

Massaggio eseguito con manovre di pressioni superficiali e profonde che favoriscono l’irrorazione dei muscoli, velocizzano i processi cellulari e restituiscono compattezza ed elasticità cutanea.

 

Massaggio decontratturante total body ‘45

Concentrato soprattutto sulle spalle e sulla schiena, favorisce la distensione generale e la riduzione  dei dolori provocati dalla rigidità o dalle contratture muscolari

 

Digitopressione ‘50

Tecnica basata sulla pressione dei polpastrelli lungo il decorso delle diramazioni dei nervi con lo scopo di defaticare, distendere e restituire vitalità ai tessuti cutanei.

 

Massaggio connettivale reflessogeno ‘30

Questo massaggio si basa sulla stimolazione di recettori nervosi specifici allo scopo di portar beneficio all’organismo. Permette di ottenere modificazioni cutanee e viscerali trattando zone ad alta risposta riflessa. Particolarmente consigliato per tensioni muscolari, dolori, rigidità.

 

Massaggio sportivo defaticante ‘40

Ideale dopo un’intensa attività fisica, svolge un’azione decontratturante e defaticante su tutte le fasce muscolari e favorisce il naturale processo di eliminazione dell’acido lattico.

 

MASSAGGI SPECIALI

 

Office massage ‘15

E’ un massaggio con tecniche derivanti dallo shiatsu. Viene eseguito su una sedia ergonomica allo scopo di alleviare le tensioni sulla schiena e sul collo. Non bisogna spogliarsi e non si usano olii o creme.

 

Massaggio wellness ‘30/’50

Massaggio antistress eseguito con olio caldo di mandorle dolci e manovre lente e armoniche che donano rilassanti sensazioni psicofisiche e permettono di essere coccolati e cullati dolcemente in una ambiente curato e rilassante.

 

Massaggio wellness a quattro mani ‘30/’50

Tecnica che prevede manovre sincronizzate da due operatori allo scopo di ritrovare, nell’esplorazione di nuove sensazioni, un effetto distensivo e un benessere psicofisico.

 

Lomi Lomi ‘40

Massaggio hawaiano, eseguito fondamentalmente con gli avambracci. Dona al corpo un immediato senso di piacere e benessere e porta l’anima di chi lo riceve alla trasformazione del se interiore.

 

Massaggio Oceanico ‘50

Massaggio rilassante eseguito con sale marino puro ricavato nelle saline della Bretagna. Leviga e ammorbidisce la pelle, donandole un incarnato uniforme ed uno splendido effetto seta.

 

Massaggio antistress al cioccolato ‘30/’50

Massaggio addolcente che agisce su corpo e mente poiché il cioccolato stimola le endorfine (ormone del benessere) donando sensazioni di equilibrio, armonia e pace interiore.

 

Massaggio al miele ‘30/’50

Massaggio dolce, nutriente e antiossidante, conferisce all’organo cutaneo morbidezza compattezza ed un sorprendente effetto seta.

Massaggio al burro di karité ‘30/’50

Massaggio particolarmente indicato per la pelle secca e screpolata grazie alle proprietà idratanti e nutrienti del burro di karité

 

Massaggio alla coppia ‘30/’50

Massaggio ideale per ritrovarsi, riscoprire l’armonia di coppia e condividere rilassanti sensazioni ed emozioni in un unico ambiente caldo e confortevole.

(A scelta: personalizzato, wellness, lomi lomi, oceanico, cioccolato, miele, burro di karité, parshua shiro abhyanga, pada hasta abhyanga, hot stones) 

 

MASSAGGI ORIENTALI

 

Massaggio ayurvedico Abhyanga ‘50/’80

L’ ayurveda deriva da “ayur” vita e “veda” conoscenza, cioè conoscenza della vita e coscienza del vivere. Secondo l’ayurveda l’ universo è formato da cinque elementi: Etere, Aria, Fuoco, Acqua, Terra. Gli elementi Etere ed Aria costituiscono l’energia Vata, Fuoco e Acqua costituiscono l’energia Pitta, gli elementi Terra e Acqua formano l’energia Kapha; così nascono i tre Dosha.

Scopo del massaggio è mantenere o ristabilire l’equilibrio dell’essere umano operando su diversi piani. Con movimenti dolci e alternati a vigorose pressioni e con oliazioni su tutto il corpo si possono risolvere disturbi sia a livello psichico che fisico.

 

Parshua/shiro Abhyanga ‘30

Massaggio decontratturante cervicale-schiena particolarmente indicato per chi ha poco tempo e vuole alleviare problemi di tensione a livello lombare, dorsale e cervicale.

 

Pada/hasta Abhyanga ‘30

Digitopressione plantare e palmare che stimola le zone riflesse, migliorando la funzionalità degli organi interni, del sistema nervoso e della circolazione sanguigna.

 

Pindasweda ‘50

Antico trattamento Ayurvedico basato sull’applicazione sui punti energetici del corpo di “potali”, fagottini di lino caldo contenente sostanze naturali vegetali ricche di principi attivi. Ha azione  distensiva su tutto il sistema nervoso centrale, disintossica dalle tossine organiche ed emozionali.

Shirodara ‘50

Questo moderno trattamento nasce dall’ antica tecnica indiana Ayurvedica. Nella lingua sanscrita “shiro” significa “testa” e “dhara” significa “colata, flusso”, infatti consiste nel far colare lentamente sulla fronte in corrispondenza dell’ipofisi, nella zona tra le sopracciglia, dell’olio caldo trattato con l’aggiunta di aromi e olii essenziali. Particolarmente indicato per alleviare stress, ansia, emicrania, cefalea, questo trattamento aiuta a rimuovere pensieri negativi, eliminare la stanchezza mentale e fisica donando un senso di leggerezza.

 

Hot stones ‘55

Massaggio estremamente piacevole di origine indiana, viene eseguito con pietre vulcaniche riscaldate appoggiate sui diversi punti energetici del corpo. Drena e detossina l’organismo, distende e rilassa i muscoli ed allevia le tensioni e le contratture causate da uno stile di vita accelerato.

 

Arrivo:
Partenza:
Adulti: Camere:
© 2011 Sheraton Catania Lavora con noi Nota legaleTermini e condizioniMappa del SitoTrattamento dei dati Developed by Alert Communications